giovedì 10 febbraio 2022

Inizio davvero ad essere imbarazzato



 Inizio davvero ad essere imbarazzato. 

Da quando ho deciso di dedicarmi con maggior impegno, a un nuovo stile di vita (almeno nel tempo libero), vengo spesso gratificato con dei regali. 

Piccoli o grandi che siano, preziosi o di poco valore non ha importanza. Tutti gesti di affetto, stima e solidarietà. Una sorta di "Gesto Beneaugurale", di complicità. Dall'orologio in legno di Giulia agli incensi di Emmanuela, dai ferri per BBQ di Claudia alle piume e le penne di Castel passando per il cappello di Domenico o il mobile di Giovanni... e molti altri che non ho qui elencato...

Ovviamente tralasciando quelli che ogni giorno mi offre la natura.

Per carità, fa sempre piacere ricevere doni. Soprattutto quando sono fatti con affetto. Ma davvero non so cosa abbia fatto per meritarmi tutto ciò!

L'ultimo, in ordine di tempo è arrivato da Filippo. Sa che alla Casetta spesso mi diletto con il disegno. E sa che è una mia passione da sempre. E allora? Lui che si occupa egregiamente d'arte e conosce perfettamente le tecniche e i suoi attrezzi, si presenta con una confezione di carboncini e fusaggine di ogni ordine e specie!

Un regalo apprezzato, gradito e oltremodo azzeccato. Ringrazio Filippo e facendolo con lui, simbolicamente ringrazio tutti voi, che anche solo per il fatto che mi seguite qui, mi regalate ogni giorno un po' della vostra attenzione.



Nessun commento:

Posta un commento