sabato 9 marzo 2024

Pioggia... Ancora pioggia...

Sabato 9 marzo 2024

 San Miniato, Toscana centrale, 15/16 gradi 
Sole velato con possibilità di pioggia nel pomeriggio. 
Vento da Est (Levante)
 

Ieri sera, sono stato invitato a Empoli a battere un'asta di beneficenza a favore dell'Associazione Lilith.

30 scatti del fotografo di moda Andrea Varani.

Mi piace quando è nelle mie possibilità, offrire il contributo a queste cause. Mi fa stare bene.

Oggi invece giornata di assoluto relax. Mattinata trascorsa fra mercato, fruttivendolo, vivaio passando anche dal ferramenta per alcuni piccoli acquisti dell'ultima ora.

Per prima cosa ho montato le nuove tende. 

Mi piacciono molto. Danno una luce ovattata a tutto l'ambiente. Sono morbide e regalano quel tocco country che mi soddisfa.

 Poi ho seminato melanzane, peperoni rossi e gialli, zucche e zucchine ed un bel vaso di basilico. Costruito una nuova mangiatoia per gli uccellini e dato una sistemata agli attrezzi.


 
Ho sperimentato le batterie ricaricabili di Amazon per la fototrappola... Beh, devo dire di esserne rimasto più che soddisfatto
 
Ora,
a questo punto inizia il vero relax...
Mi sono preparato qualcosa da mangiare: Verdure e "ciccia" (ok, lo ammeto: il Roast Beef e l'Arista, li ho comprati già cucinati). 
Poi lettura e musica... Cosa pretendere di più?



Verso le 15'00...
Pioggia!
E così sembrerebbe anche tutto domani...
Questa cosa mi innervosisce non poco! Farò la danza del sole e...
 


 

Nessun commento:

Posta un commento