San Miniato, Toscana centrale
24/26 gradi, sole pieno con leggera brezza da nord-est
Festa dei lavoratori
Oggi c’è una luce fantastica!
Ahimè, non son riuscito a mantenere quello che avevo promesso nell’ultimo post.
Non solo non sono venuto a cenare l’altra sera, ma non sono riuscito nemmeno a passare ieri…
Sono completamente KO!
Mi sono beccato una bronchite che mi porta via!
Oggi sto un po’ meglio ma ancora sono tutto congestionato.
Ma non potevo non approfittare di questa giornata di festa e allora eccomi qui. Ho un sacco di cose da fare che non sono riuscito a realizzare nei giorni scorsi. Con calma cercherò di portarli tutti avanti… Anche perché a fine mese partirò per la Sardegna e vorrei lasciare tutto in ordine in modo da approfittare della benevolenza di Gianmaria per cercare di mantenere le cose ad un livello accettabile.
Dal rientro del viaggio in Egitto ho iniziato a fare un po’ di dieta… nulla di che ma per qualche giorno vorrei depurarmi nutrendomi sono con frutta e verdura…
Sono felice! È tornato a nidificare un uccellino, non ho ancora capito di cosa si tratta, nella casetta di legno che ho costruito più di vent’anni fa… mi dispiace perché ogni volta che mi muovo lui esce e vola via… ma non saprei come fare altrimenti…
Poi è successo il patatrac…
Stavo piantando le zucche che ho messo a dimora qualche tempo fa…
Mi sentivo un appesantito ma non ci ho fatto più di tanto attenzione… al momento di alzarmi, ho visto per un attimo tutto buio e sono caduto sulle ginocchia. A fatica mi son rialzato e mi sono sdraiato sul letto… ho dormito diverse ore. Ora sono a casa… ho 38 di febbre e mi sento come se fossi stato investito da un pullman… spero domani di rimettermi…
Alla prossima
Pacha Mama
Nessun commento:
Posta un commento