domenica 19 maggio 2024

I 60 si avvicinano

Domenica 19 maggio 2024

 San Miniato, Toscana centrale, 27/29 gradi 
Sole con vento leggerissimo da Ovest (Ponente)


Ok, l'estate è arrivata. E il caldo torrido ne è la conferma.
In questi giorni, impegni lavorativi permettendo, sono passato di qua spesso. Sempre toccata e fuga ma spesso.
Per necessità, per voglia, per terapia e perchè ancora una volta lo trovo il luogo che più mi fa stare bene.

Anche ieri sera, dopo una giornata in trasferta, quando oramai stava facendo buio, sono passato di qua... e trovarla illuminata grazie alle luci solari è stata una carezza all'anima.
 


Fra un paio di giorni, il 21, finirò il mio sessantesimo compleanno.
Ho invitato alcuni amici a festeggiare con me, qui. Nel luogo che in questo momento più mi fa stare bene.

Allora ecco le grandi manovre. Taglia, pulisci, raccogli...
Purtroppo le previsioni non offrono molte speranze ma io ci conto e ci provo... D'altronde, i 60 arrivano una volta sola... E dopo tutto quello che sta succedendo ho proprio voglia di fare "Festa"...
 
 


 

E nonostante continui a dire ed a ripetere, in tutte le lingue del mondo, che non voglio nulla... ecco che Claudia e Jimmy si presentano con un regalo.

E che regalo!

Un fantastico tosa erba nuovo di zecca!

 

Beh, confesso tra l'altro, che per il lavoro di ripulitura fatto in questi giorni, è proprio quello che ci voleva! 

Ora sono stanco. E' ora di andare. Il peso degli eventi delle ultime settimane me lo sento tutto addosso...

Vado via però, felice e contento. 

Un altro giorno lo abbiamo portato a casa! E non è poco!

Pacha Mama

Nessun commento:

Posta un commento