sabato 30 marzo 2024

Jimmy è tornato


Sabato 30 marzo 2024
 San Miniato, Toscana centrale, 20/22 gradi 
Velato con leggero vento da Sud (Mezzogiorno)


Finalmente!
Una mezza giornata tutta per me qui alla Casetta! Solo mezza perchè poi il tempo dovrebbe guastarsi e gli impegni familiari aspettano...
 


Di buon'ora, sono arrivato ed ho iniziato a sistemare e a rimediare ai danni causati dalla tromba d'aria dell'altra sera...
Penso di avere fatto un buon lavoro...
 

 

Mi hanno regalato due piante che ho messo subito a dimora... Una nella zona Gazebo e l'altra in zona Veranda... Mi dicono che dovrebbero crescere in fretta e creare una buona zona d'ombra. Oltre ad essere piante ottime anche per l'aiuto ed il sostegno delle nostre amiche api...

La notte scorsa ho avuto visite... sembrerebbe o il solito Tasso o visto che qualcuno li ha beccati in fragrante in un campo vicino, dei cinghialetti... Purtroppo nessuno di loro è passato in zona fototrappola… se non gli immancabili amici felini...

Mentre invece ho beccato un nuovo "amichetto" nella casetta porta attrezzi... Vi assicuro che è bello grosso... il busto è almeno come una mia falange...


E per finire, una serie di regali che mi sono fatto... 

Un nuovo libro: L'AMERICA IN AUTOMOBILE di Georges Simenon, una salopette da lavoro della Parkside ed un nuovo zaino, visto che l'altro ha deciso di abbandonarmi...





Ed infine il regalo più bello! Jimmy è tornato e viene qui a pranzo con il suo amico Francesco.
Brace accesa, tavola imbandita e via!


 Buona Pasqua a tutti

Nessun commento:

Posta un commento