martedì 18 giugno 2024

Gatta compresa!

 Martedì 18 giugno 2024

 Costarei Sardegna sud-orientale 30/32 gradi 
Velato con vento da est (Levante)

———

Sono in Sardegna oramai da più di 15 giorni. Fra lavoro (anzi super lavoro) e problemi di salute, non ho avuto il modo di trovare 10 minuti per aggiornare le pagine di questo blog. 

Rincomincio da qui.

Sono in una terra magnifica ma ancora non ho avuto modo di andare a fare un giro come mi capitava gli anni scorsi. 
Sono “prigioniero” stretto in una morsa fra impegni e terapie. E per me tutto questo non è semplice.

Mi capita spesso di pensare al futuro… si, ma quale?

Amo il mio lavoro. Incondizionatamente. 
Ma se fino a qualche tempo fa vivevo per lavorare ora non ci riesco più. Lavoro per vivere.

Sono in Sardegna, in una terra che sento mia. Anche se quest’anno, per ora, non mi ha ancora fatto sentire “a casa”. 
In compenso da casa mi giungono notizie che per ora, forse grazie anche alla piogge recenti, tutto  regge. Gatta compresa!


Mi auguro nei prossimi giorni di “aggiustare” il tiro e trovare il giusto flusso di energia di cui necessito in questo momento. Nel frattempo mi cerco…





Nessun commento:

Posta un commento