sabato 13 aprile 2024

Vedremo...

Sabato 13 aprile 2024

 San Miniato, Toscana centrale, 27/29 gradi 
Sole pieno con leggerissimo vento da Nord-Ovest (Maestrale) 


Sono due giorni che soffia Maestrale. Non poteva essere altrimenti.
E nonostante questo, non sono giorni sereni. 
In quelli passati mi sono sottoposto ad un po’ di accertamenti… 
Non ultimo una Tac. 
Si sta prospettando un riproporsi della malattia… Ovvio che spero di no, ma sento che qualcosa non va…

Inutile dire che l’ansia e la preoccupazione sono a livelli altissimi. 

Solo qui trovo un minimo di serenità. Forse perché cerco di fare mille cose pur di non pensare… 

La bellezza è che qui la vita procede a livelli frenetici come se nulla fosse. Giustamente! 
La primavera crea fermento nelle piante e negli animali. 
Tutto è in movimento.
Ogni giorno qualcosa è cambiato…

Anche nei giorni passati sono gravitato da queste parti ma
l’umore non mi ha invogliato neanche a scrivere…

Lunedì o martedì dovrei avere i risultati e per giovedì ho già fissato l’incontro con l’oncologo… 

Vedremo…
Pacha Mama
 
So che c'è tanta gente in un altra dimensione che mi pensa e mi protegge così come io penso a loro. 
 
Questa è la mia medicina. Questo è il mio talismano.




Nessun commento:

Posta un commento