venerdì 3 febbraio 2023

Venerdì 3 febbraio 2023 (relax)

 Venerdì 3 febbraio 2023

Variabile 6/7 gradi leggera brezza da ovest… (ponente)

Eccomi qui a godere di questo momento di relax.

Più tardi dovrebbe venire un’impresa specializzata nella potatura degli alberi. 

Li ho chiamati perché alcune piante sono cresciute troppo e penso che l’intervento di professionisti del settore, mi permettano poi di andare avanti per anni con i tagli “fai da te” che ho imparato a fare nel corso del tempo.

Il progetto delle frecce prosegue (ricordate? Trovate tutto nel post precedente) e nei prossimi giorni vi aggiornerò anche su quello.

Oggi avevo proprio bisogno di relax. Un relax sano, all’aria aperta, circondato solo dai rumori della natura.

Domani, nonostante sia sabato, non potrò stare qui molto… nel pomeriggio sarò a Pisa per la mostra di Matteo Tenardi ( a proposito, se vi trovate da quelle parti…) e domenica quasi sicuramente dovrò andare a Bologna… Quindi anche questo fine settimana la Casetta, resterà un pensiero, un ricordo … Purtroppo. 

La prossima settimana poi, sarà un’altra settimana di “passione”. Rincomincio con i vari controlli e tutto questo è, per me, motivo di ansia e nervosismo.

Le attese dei responsi e dei risultati sono sempre logoranti e pesanti da sostenere, da vivere… in più ho fissato anche l’appuntamento con il nutrizionista (il medico mi ha detto che devo assolutamente perdere almeno 20kg!!!). Insomma, un settimana decisamente no! Ecco perché sentivo e sento la necessità di trascorrere più tempo possibile qui. A meditare, sognare, leggere, dipingere… pensare e poi ancora pensare di nuovo…

Nessun commento:

Posta un commento